"INDIPENDENTE ARTIGIANALE" una garanzia Unionbirrai - Birra Losa
51240
post-template-default,single,single-post,postid-51240,single-format-standard,edgt-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

“INDIPENDENTE ARTIGIANALE” una garanzia Unionbirrai

“INDIPENDENTE ARTIGIANALE” una garanzia Unionbirrai

LA STORIA
In poco più di vent’anni sul mercato italiano sono apparsi oltre 700 birrifici artigianali indipendenti che propongono annualmente oltre 7000 referenze diverse ai consumatori. Per gli amanti della birra sono stati i 20 anni più entusiasmanti della storia brassicola italiana. Tuttavia questa crescita non è passata inosservata ai grandi marchi industriali ovvero alle multinazionali della birra le quali si sono riorganizzate ed oggi realizzano prodotti che simulano le birre artigianali confondendo il consumatore; inoltre acquistano birrifici artigianali che non sono però più indipendenti. Poichè le ricerche di mercato dimostrano che i consumatori amano sapere riconoscere un vero birrificio artigianale indipendente, poiché il consumatore deve essere tutelato e correttamente informato, Unionbirrai ha lanciato il marchio “

UNA GARANZIA UNIONBIRRAI”, un logo che apparirà sulle etichette e sulla comunicazione dei veri birrifici artigianali indipendenti.

birralosa
info@birralosa.it
Nessun commento

Commenti attualmente disabilitati.